GIORNATA DIFFICILE PER LA NERI SOTTOLI ALE' AL GIRO DELL'EMILIA, MA LA PROMESSA E' STATA MANTENUTA. DOMANI IL GP BEGHELLI.
(News del 11/10/2014)

Giornata difficile oggi per il team Neri Sottoli ALE' al Giro dell'Emilia, ma la squadra mantiene la promessa. Domani l'ultima della stagione con il GP Beghelli.



Il Giro dell'Emilia è una prova dura e la rampa finale di San Luca, che porta alla Basilica, non perdona. Il team toscano Neri Sottoli ALE' ha lottato fino al traguardo: Francesco Failli, il capitano Mauro Finetto e il venezuelano Yonathan Monsalve - quest'ultimo vittima di una rottura del cambio negli ultimi giri - ottengono rispettivamente le 25a, 26a e 32a posizioni sui 39 corridori rimasti in corsa.
 
Sul traguardo del GP di Peccioli, Mauro Finetto aveva fatto una promessa: "Daremo il 110% fino a domenica." Promessa mantenuta oggi al Giro dell'Emilia. E la grinta del team è tale che non è difficile crederli anche per domani, ultima prova della stagione 2014: il Gran Premio Bruno Beghelli permetterà quindi di eleggere definitivamente la squadra vincitrice della Coppa Italia.
 
(Credit: www.photors.net)       

Ufficio Stampa Neri Sottoli ALÉ Pro Cycling Team
Sito Web: Yellow Fluo Team
Contatto: press@yellowfluoteam.com